Francesco Demuro in concerto a Olbia l’11 agosto
Il tenore ha superato i problemi di salute, appuntamento a San SimplicioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Superata la laringite acuta, Francesco Demuro è pronto a presentarsi a Olbia per il concerto rinviato lo scorso 24 luglio per i problemi di salute del tenore, e riprogrammato per l’11 agosto, a partire dalle 21.30.
“Ci siamo!!! L’11 agosto a Olbia in piazza San Simplicio riprendiamo ciò che era rimasto in sospeso. Vi aspetto numerosissimi”, esulta Demuro sul suo profilo Instagram annunciando la nuova data del concerto che si terrà nella suggestiva cornice del sagrato della Chiesa di San Simplicio a Olbia, e che lo vedrà esibirsi in un recital d’eccezione accompagnato da un grande maestro, il pianista James Vaughan, figura storica del Teatro alla Scala.
L’accesso al concerto, che rientra nel programma degli eventi del Festival Bernardo De Muro, è gratuito ma è consigliata la prenotazione (fino a esaurimento posti). Presenta la serata Giuliano Marongiu.