Fedez lascia il San Raffaele dopo una settimana: “Sto bene, bello uscire dall’ospedale”
Accompagnato da Chiara Ferragni che gli è sempre stata accanto in questi giorniFedez lascia l'ospedale con la moglie (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fedez ha lasciato l’ospedale San Raffaele dove era ricoverato dal 22 marzo per un intervento di asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas.
Il rapper è uscito dall’ospedale poco dopo mezzogiorno assieme a Chiara Ferragni, ha salutato con un cenno della mano i giornalisti e ha detto: “Sto bene, bello uscire dall’ospedale”. Subito dopo la Ferragni ha scritto in inglese su Instagram che “Oggi è una bella giornata”.
“Tornare a casa per me sarà tornare a vivere”, aveva detto ieri Fedez mentre era in videochiamata con il figlio Leone. Il cantante torna dunque ad abbracciare i suoi figli e può seguire la riabilitazione a casa con l’aiuto della moglie, che in questi difficili giorni in ospedale gli è sempre stata accanto.
“Grazie per essere la mia roccia”, ha dichiarato sempre su Instagram il cantante, postando due fotografie dell'ultima notte in ospedale assieme a Chiara, abbracciati nel letto.
(Unioneonline/L)