Ancora veleni nella vicenda legata a Fausto Brizzi. Questa volta a parlare è Davide Parenti, ideatore della trasmissione tv "Le Iene", il programma tv che ha sollevato il caso sulle presunte molestie del regista ai danni di alcune ragazze.

Brizzi, in particolare, ha recentemente visto l'archiviazione della vicenda da parte dalla Procura di Roma con la motivazione che "il fatto non sussiste", e ha annunciato di voler chiedere il risarcimento dei danni alle ragazze che l'hanno accusato.

Un annuncio che a Parenti proprio non è piaciuto.

Se Brizzi "davvero ritiene di aver agito nella totale trasparenza e onestà – attacca Parenti - denunci 'Le Iene', pretenda di essere risarcito da noi, non da chi non ha i mezzi né la forza per rispondere alla sua aggressione. Siamo pronti a portare davanti a un tribunale le dettagliate testimonianze che abbiamo raccolto".

"Come riportano i giornali, Fausto Brizzi minaccia di rivalersi sulle ragazze che lo hanno accusato chiedendo un risarcimento per i danni subiti" scrive Parenti sul sito de 'Le Iene'. E aggiunge: "Dalla fine di settembre riprenderemo a fare il nostro lavoro e ad approfondire di nuovo la questione".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata