Era stato a lungo annunciato e ora c'è la conferma: Joe Bastianich è il volto nuovo della prossima edizione di "Italia's Got Talent". Al suo fianco, confermatissimi, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.

Con questo poker d'assi in giuria il talent show, prodotto da Fremantle, in onda prossimamente su Tv8, si appresta a intraprendere un nuovo viaggio in cerca del miglior talento d'Italia.

Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, torna Lodovica Comello con la sua verve, simpatia e indiscussa empatia.

Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore di fama internazionale, già giurato di MasterChef Italia e noto al grande pubblico televisivo anche per trasmissioni come Top Gear Italia e On the Road, impreziosisce il talent show con la sua proverbiale esuberanza e il suo fiuto per i talenti.

Negli anni, infatti, il giudice italo americano ha selezionato centinaia di concorrenti protagonisti del talent culinario nelle versioni Usa e Italia.

''Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia's Got Talent - ha dichiarato Bastianich -. Sarà una nuova sfida piena di sorprese. Sono certo che ne vedremo delle belle''.

La new entry Bastianich affiancherà Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, il veterano del gruppo al suo quinto anno dietro al bancone.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata