Cosa dicono le stelle per il 21 febbraio
La giornata segno per segno
(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 21 febbraio, secondo lo Zodiaco.
Ariete: Coltivate l’ospitalità senza temere di dover osservare dei comportamenti specifici. Vi verrà naturale se saprete essere voi stessi.
Toro: La libertà non è un concetto astratto, esiste un posto del cuore in cui è piena e senza limiti. Si chiama amore. Trovatelo.
Gemelli: Occhio a tutto quello che vi toglie il sorriso. Vigilate sulla tristezza e trovate piccole strategie per risollevarvi!
Cancro: Una sera fermatevi a osservare il cielo. Vi accorgerete che non è poi così buio. Una luce c’è sempre, è la vita!
Leone: Non spaventatevi di come state empatizzando con le sofferenze altrui. La fragilità non è una brutta cosa e va condivisa.
Vergine: Vi fate troppi problemi a dire quello che pensate. Certo forse potreste rischiare di litigare, ma è meglio essere trasparenti.
Bilancia: Avete una paura folle di perdere la persona che amate. Ma l’amore non possiede, lasciate che si esprima liberamente.
Scorpione: Gli amici a cui tenete davvero non sono moltissimi. Coltivate al meglio queste amicizie, porteranno molti frutti nella vostra vita.
Sagittario: Vi siete accorti che l’anima gemella esiste davvero, forse dovete credere un po’ di più in questa cosa. Coraggio!
Capricorno: Il peso che state sostenendo non è indifferente, ma c’è qualcuno che lo condivide con voi. Non siete soli. Fateci caso.
Acquario: Provate a buttare lo sguardo un po’ oltre l’apparenza delle cose. Le persone agiscono in quel modo perché sono ferite.
Pesci: La timidezza che vi caratterizza e che per anni avete odiato è la chiave della vostra cura per le persone che vi sono attorno.