Cosa dicono le stelle per il 2 maggio
La giornata di oggi, segno per segno, secondo lo Zodiaco
(Unsplash)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Come sarà la giornata di oggi? Ecco cosa dicono le Stelle.
Ariete: Se la relazione con il vostro partner non vi stimola più, forse è il caso di parlarne a quattr’occhi, prima di causare guai...
Toro: La determinazione nel realizzare tanti progetti non manca. Tenete duro e vedrete ben presto i primi ma importanti risultati.
Gemelli: Premete perché la coppia cresca, ma guardandovi dentro potreste scoprire di non desiderarlo più molto. Rifletteteci bene.
Cancro: Avete festeggiato eccessivamente ieri? Ora godetevi un po’ di riposo. Il corpo chiede tregua, cercate di concedergliela.
Leone: Fierezza e orgoglio possono diventare grossi ostacoli se non sarete in grado di tenere a bada i loro eccessi.
Vergine: Il partner dice che chiedete troppo: siete sicuri di non agire davvero in questo modo? Siate più onesti con voi stessi.
Bilancia: Volete realizzarvi professionalmente, e state combattendo per riuscirci. Cercate di non mollare proprio adesso.
Scorpione: Il sole risorge ogni giorno, non siate drammatici. Ciò che vi è accaduto ieri non condizionerà oggi: vi serve un po’ di positività.
Sagittario: Vi trovate davanti a un bivio: sarete in grado di scegliere? Se non lo farete voi, rischierà di decidere qualcun altro...
Capricorno: La testardaggine che vi contraddistingue vi porterà a puntare i piedi. Ricordate però che in amore vige l’ascolto.
Acquario: La stabilità sembra non fare per voi. Attenzione però, non prendete alcuni tratti del carattere come sempre immutabili.
Pesci: Finché cercherete le sicurezze fuori di voi resterete pervasi da dubbi. Trovate la forza di stare in piedi da soli.