Arisa e Levante, amiche o nemiche? Nella serata di ieri, martedì 8 gennaio, le due artiste si sono esibite in un "siparietto" social, dando vita ad un battibecco, "botta e risposta", sui capelli.

Salvo poi dire che si trattava di uno scherzo, ma secondo alcuni facendo così una toppa peggiore del buco.

La storia è la seguente. Arisa, da qualche giorno, fa bella mostra sui social dei suoi splendidi capelli: una chioma mora, e grazie alla quale ha dichiarato di sentirsi più bella e in sintonia con se stessa.

Ai più non è sfuggito quanto il nuovo look la faccia somigliare a Levante, e la cantautrice di Caltagirone posta allora una Instagram story in cui sembra parlare di cereali, ma in realtà dice ben altro: "C’è una cosa che mi ha fatto riflettere: la colazione. Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non dirò il marchio. E ieri non trovavo la mia scatola, quella del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una… imitazione. Di una brutta imitazione. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?".

Non tarda ad arrivare la risposta – al vetriolo - di Arisa: "Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora?". E poi aggiunge: "Fai la brava tesoro: un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la str… ci fai una brutta figura. Sbagliato. Buon tutto con affetto e simpatia".

La risposta di Arisa alla Instagram Story di Levante
La risposta di Arisa alla Instagram Story di Levante
La risposta di Arisa alla Instagram Story di Levante

La polemica è dunque montata divenendo in pochi minuti trending topic su Twitter, e con quasi tutti i messaggi postati a favore di Arisa.

Una vicenda smorzatasi solo dopo qualche ora, e quando le due hanno detto si sarebbe trattato di uno scherzo. Cosa a cui i più hanno creduto, o voluto credere, con buona pace delle due volubili artiste.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata