Dopo Filippo Magnini, anche la compagna Giorgia Palmas è risultata positiva al coronavirus.

Lo ha fatto sapere la stessa showgirl sarda in un post pubblicato oggi sul suo profilo Instagram, ieri è arrivato l'esito del test.

Entrambi sono in buona salute, così come la figlia Mia e Sofia (l'altra figlia della Palmas) che è andata a passare il Natale con il papà Davide Bombardini. Ma Giorgia e il nuotatore a causa del Covid sono stati costretti a passare un Natale diverso da quanto auspicato, in completa solitudine.

Buon Natale a tutti di cuore. Mai come quest’anno abbiamo recuperato il senso di questa festa che avremmo tutti voluto passare con i nostri cari, solo per il piacere vero di stare insieme. Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al covid di Fili e poi della mia positività (ieri)", ha scritto la showgirl.

"Al momento - ha aggiunto - stiamo bene, spero di continuare così. Fortunatamente le bimbe stanno bene, Sofia già da qualche giorno era via da casa per passare questo Natale con il suo papà e ieri è risultata negativa al tampone, la nostra piccola roccia Mia non ha alcun sintomo e sta benone. Prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro".
© Riproduzione riservata