Vannacci a Pontida: «La tessera della Lega? Una formalità, per i leghisti sono già uno di loro»
I militanti del Carroccio cantano «C’è solo un generale» all’arrivo dell’eurodeputatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Finora sono stato con il segretario Salvini, con i governatori e nessuno mi ha posto il problema di fare la tessera della Lega. Io sono un eurodeputato nel gruppo della Lega, rappresento la Lega e sono qua a Pontida con la Lega che mi ha voluto qua. Quindi quale valore aggiunto porterebbe la tessera?».
Sono le parole dell'eurodeputato Roberto Vannacci stretto fra giornalisti e militanti della Lega, sul pratone di Pontida, pronunciate mentre si trovava su un poggia-cavi leggermente rialzato anche per poter essere sentito meglio. Gli attivisti l'ha accolto urlando in coro «Un generale, c'è solo un generale, un generale».
Quindi ai cronisti ha aggiunto: «Fino a prova contraria questi signori stanno già dimostrando che ci sono già nella comunità della Lega. Il problema della tessera è un atto formale che nulla ha a che vedere con quello che, invece, stiamo facendo insieme». E ha tagliato corto: «Quando ci sarà un congresso, vedremo che fare».
(Unioneonline)