Fratelli d’Italia, partito della premier Giorgia Meloni, pronto al lancio ufficiale della candidatura di Paolo Truzzu alla carica di governatore della Sardegna.  

Sabato 13 gennaio, a partire dalle 9.30, nella sala dell’Antica Casa Olla di via Eligio Porcu a Quartu Sant’Elena, si terrà la prima uscita pubblica di Truzzu quale – si legge in una nota – «presidente della coalizione di centrodestra, civica, sardista e autonomista».

L’occasione sarà la quinta edizione della rassegna politico-culturale “C’è del buono in questo mondo”, organizzata da Fratelli d’Italia e Gioventù nazionale.

Nel comunicato si legge che all’appuntamento – intitolato “Per una Sardegna forte e fiera” – «sono stati invitati anche i rappresentanti della coalizione» di centrodestra. 

Domenica, invece, Truzzu si sposterà nel Nord Sardegna, ospite al Congresso provinciale di Fratelli d'Italia Gallura, in programma a Olbia, dalle 10, nella sala dell'Hotel "For You" di via Acquedotto romano.

Il sindaco di Cagliari, insomma, lancia la sua campagna elettorale. Ma il Psd’Az non ci sta, e insiste ancora su Christian Solinas candidato, come ribadito al termine di un vertice fiume durato oltre quattro ore.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata