“Truzzu presidente”, la prima uscita pubblica: «Invitati tutti gli esponenti della coalizione di centrodestra»
Sabato mattina a Quartu Fratelli d’Italia lancia la candidatura del sindaco di Cagliari alla carica di governatore. Domenica si replica a OlbiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fratelli d’Italia, partito della premier Giorgia Meloni, pronto al lancio ufficiale della candidatura di Paolo Truzzu alla carica di governatore della Sardegna.
Sabato 13 gennaio, a partire dalle 9.30, nella sala dell’Antica Casa Olla di via Eligio Porcu a Quartu Sant’Elena, si terrà la prima uscita pubblica di Truzzu quale – si legge in una nota – «presidente della coalizione di centrodestra, civica, sardista e autonomista».
L’occasione sarà la quinta edizione della rassegna politico-culturale “C’è del buono in questo mondo”, organizzata da Fratelli d’Italia e Gioventù nazionale.
Nel comunicato si legge che all’appuntamento – intitolato “Per una Sardegna forte e fiera” – «sono stati invitati anche i rappresentanti della coalizione» di centrodestra.
Domenica, invece, Truzzu si sposterà nel Nord Sardegna, ospite al Congresso provinciale di Fratelli d'Italia Gallura, in programma a Olbia, dalle 10, nella sala dell'Hotel "For You" di via Acquedotto romano.
Il sindaco di Cagliari, insomma, lancia la sua campagna elettorale. Ma il Psd’Az non ci sta, e insiste ancora su Christian Solinas candidato, come ribadito al termine di un vertice fiume durato oltre quattro ore.
(Unioneonline/l.f.)