Todde dichiarata decaduta, Barbara Manca: «Sempre al fianco della presidente»
Le dichiarazioni dell’assessora ai Trasporti dopo l’ordinanza emanata dal Collegio regionale di garanzia elettoralePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Resta «al fianco della presidente Todde» l’assessora regionale Barbara Manca. La titolare dei Trasporti, dopo l’ordinanza emanata dal Collegio regionale di garanzia elettorale, ha espresso la sua «piena solidarietà e vicinanza in questo momento delicato».
Nessun dubbio sull’«integrità, onestà e dedizione al servizio pubblico» di Todde che – continua Manca – «sono qualità che ha dimostrato in ogni frangente di questa legislatura, guadagnandosi la stima e il rispetto di tutti noi. Confido pienamente nella Magistratura, certa che svolgerà il proprio lavoro al meglio e che la situazione sarà chiarita al più presto, consentendo alla Giunta regionale di proseguire il suo importante impegno a favore dei cittadini sardi».
«Nel frattempo, continuerò con determinazione a lavorare sui principali dossier in corso, certa che la nostra squadra di governo, unita, saprà superare questa fase e andare avanti nell’interesse esclusivo della Sardegna e della sua comunità», conclude l’assessora.
(Unioneonline)