Solinas incontra le delegazioni dei partiti: sul tavolo le emergenze
Fumata nera per la Giunta, di nomi si inizierà a parlare solo al rientro del neo governatore da BruxellesPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una lunga giornata di incontri per il presidente della Regione Christian Solinas che ha dedicato la domenica ai bilaterali.
L'obiettivo è fissare le tappe per l'inizio della legislatura e cominciare a stringere il cerchio sulla Giunta. Ma sono stati soprattutto i temi a occupare i confronti perché ci sono alcune questioni urgenti.
Prima fra tutte la continuità territoriale, motivo per cui Solinas volerà domani (posti aerei permettendo) a Bruxelles.
L'intenzione del governatore è riconvocare la coalizione al rientro dal confronto con l'Ue e sarà in quell'occasione che comincerà ad analizzare la rosa che ogni partito presenterà.
L'ultimo turno è della Lega, mentre la giornata è iniziata con i delegati di Energie per l'Italia.