Sinnai, la grillina Chiara Cabras entra nella Città metropolitana
Prende il posto di Sandro Sanna che ha lasciato l'incarico dopo lo scioglimento del Consiglio comunale di AsseminiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il posto era libero da alcuni mesi a seguito dello scioglimento del Consiglio comunale di Assemini. Chiara Cabras, consigliere comunale di Sinnai del Movimento 5 stelle, prende nel Consiglio della Città metropolitana il posto di Sandro Sanna, che ha lasciato l'incarico proprio a seguito dello scioglimento del Consiglio comunale di Assemini.
Chiara Cabras ha già ufficialmente preso possesso del nuovo incarico nella riunione di ieri del Consiglio della Città metropolitana. È stata nominata dal sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, presidente dello stesso ente territoriale.
“Questa esperienza sarà per me sicuramente importante e significativa – ha commentato Chiara Cabras, 31 anni, impiegata – Avrò l'onore di rappresentare non solo Sinnai, ma anche gli altri 16 comuni della Città Metropolitana di Cagliari. Lavorerò con passione e voglia di fare e impiegherò le competenze che ho e sto acquisendo nella mia esperienza di consigliera comunale di Sinnai, ruolo che continuerò a mantenere per i prossimi due anni. Un impegno ovviamente a beneficio anche degli altri Comuni della Città metropolitana”.
Raffaele Serreli