«Le motivazioni del ricorso del signor Esu sono talmente evanescenti da assomigliare a fantasmi, sono inesatte, pretestuose e strumentali». nello scontro dentro il Psd’Az arriva anche la presa di posizione del vicesegretario dei Quattro Mori,  Quirico Sanna, che difende il presidente della Regione dopo che il tribunale di Cagliari ha fissato per il 22 febbraio l’udienza sulle contestazioni mosse sulla legittimità del ruolo di Christian Solinas nel partito.

QUI I DETTAGLI: 

A presentare il ricorso è un iscritto al partito, Stefano Esu, ex consulente dell'assessorato agli Enti locali e all'Urbanistica nella giunta Solinas e fratello di Mauro, ex portavoce dello stesso governatore.

«Il partito sardo non è nuovo a simili attacchi e si è sempre difeso con l'orgoglio che deriva dalla sua coscienza e dalle sue mani pulite», prosegue  Sanna, «i frequentatori del sottobosco della politica, alla ricerca di una ribalta opportunistica, resteranno delusi. Tutto il partito si stringe intorno al suo segretario nazionale Christian Solinas».

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata