"Insularità in Costituzione, pari opportunità per la Sardegna”, il seminario in diretta su Unionesarda.it
Dalla sala “Giorgio Pisano” de L’Unione Sarda, il confronto moderato da Nicola Scano
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Insularità in Costituzione, pari opportunità per la Sardegna” è il tema del seminario che si svolge a Cagliari oggi, 3 dicembre, nella sala "Giorgio Pisano" de L’Unione Sarda con inizio alle 16.
Un confronto, moderato dal giornalista Nicola Scano, a cui partecipano donne che hanno maturato solide competenze in diversi campi: dalla politica al mondo economico, delle imprese, delle professioni, della scuola e della cultura. Un dibattito a più voci voluto da Maria Antonietta Mongiu, presidente del Comitato scientifico per l’Insularità in Costituzione.
Una nuova tappa di un percorso di riflessione e approfondimento sul tema dell’insularità in Costituzione, importante principio riconosciuto poche settimane fa con voto unanime dal Senato, e sulle opportunità offerte dal Piano nazionale di ripresa e resilienza.
L’iniziativa è stata organizzata dal gruppo editoriale L’Unione Sarda e dall’associazione Sarda Bellezza. Il seminario può essere seguito in presenza per un massimo di 40 persone e in streaming su unionesarda.it.