«È veramente comico, se non patetico, che a chiedere la sfiducia dell’assessore Armando Bartolazzi siano gli esponenti delle forze politiche che negli ultimi cinque anni hanno portato allo sfascio la sanità sarda».

Il Movimento 5 Stelle della Sardegna, partito della presidente della Regione Alessandra Todde, replica così alla mozione presentata contro l’uomo chiamato dalla governatrice a gestire la sanità nell’Isola. 

«Le condizioni in cui versano gli ospedali della Sardegna e i presidi sul territorio», dicono i pentastellati, «stanno ancora patendo gli effetti nefasti dell’immobilismo e della mala gestione che ha caratterizzato la scorsa legislatura».

Video di Stefano Fioretti

Chi fino a ieri ha avuto la responsabilità di governo «oggi, senza memoria e senza vergogna, sale in cattedra a dare lezioni. Eravamo e restiamo compatti al fianco del nostro assessore che sta lavorando con tutta la determinazione possibile per rilanciare la sanità sarda e per restituire ai cittadini il diritto alla salute», concludono dal Movimento. 

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata