FdI, Arianna Meloni con Deidda a Cagliari: «L’Ue non si perda in ideologie green»
L’esponente di Fratelli d’Italia nell’Isola per presentare il candidato sardo alle Europee(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia e sorella della premier, a Cagliari per presentare il candidato sardo FdI alle Europee, Salvatore Deidda, la nuova campagna di tesseramento e i candidati Fdl alle prossime elezioni comunali di Cagliari.
«Dobbiamo portare il modello italiano anche in Europa - ha detto l'esponente di FdI -. L'Europa faccia l'Europa, gli Stati devono fare gli Stati. L'Europa non si perda nelle ideologie green, non possiamo mortificare i nostri prodotti e le nostre aziende».
Meloni ha parlato anche del premierato, la riforma cavallo di battaglia del governo: «Il premierato è a vantaggio degli italiani: è un modo per ricollegare gli elettori alla politica, perché il popolo è sovrano».
«Abbiamo iniziato a fare politica in anni difficili in un quartiere difficile – ha ricordato - Il PdL non è stata la casa che avremmo voluto. E allora abbiamo creato una nuova casa. All'inizio ci davano all'1,2 per cento: oggi governiamo la nazione».
Il futuro? «Ora comincia la parte più dura, ma il potere a noi non ci cambierà. Noi siamo lungimiranti: l'occupazione, soprattutto quella femminile, a tempo indeterminato è esplosa. Anche sulla natalità il governo ha messo in piedi politiche che guardano lontano».
(Unioneonline/D)