Elezioni politiche, nell'Isola arrivano i bigAppuntamento con D'Alema a Cagliari
In Sardegna è Massimo D'Alema ad aprire lo sbarco dei big nazionali. L'ex presidente del Consiglio sarà oggi a Cagliari per una conferenza stampa alle 13 e per la presentazione del suo libro alle 17.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Massimo D'Alema si concentra solo su Cagliari: alle 11.30, sarà all'incontro con i giornalisti nella sede del Pd di via Emilia, poi per il pubblico l'appuntamento è alle 13 nella sala conferenze del Ghetto e alle 17 al T-Hotel.
BERSANI - Incerto invece il ritorno di Pier Luigi Bersani, dopo il tour per le primarie: il candidato premier si sta dedicando ora alle regioni a rischio.
TABACCI - Il Centro democratico-Diritti e libertà aspetta invece Buno Tabacci, che arriverà in Sardegna mercoledì 20.
CINQUE STELLE - Altro appuntamento è quello con Beppe Grillo: un comizio nella sera di lunedì 4 a Sassari e un altro alle 20.30 del giorno dopo a Cagliari, nel piazzale dei Centomila. Forse tappa anche a Carbonia.
PDL E ALLEATI - Si attendono i dettagli delle visite, ma non dovrebbero mancare. né Silvio Berlusconi, né Angelino Alfano. Per Fratelli d'Italia, formazione alleata col Pdl, la presentazione ufficiale dei candidati sardi, stamattina alle 11 in piazza del Carmine a Cagliari, sarà l'occasione per conoscere le intenzioni di Giorgia Meloni e degli altri leader nazionali.
INGROIA - Antonio Ingroia, che guida Rivoluzione civile chiuderà la campagna elettorale in Sardegna giovedì 21 febbraio. Accanto a lui ci sarà il presidente dell'Idv Antonio Di Pietro che verrà nell'Isola in due occasioni: la prima sarà l'11 febbraio.