Si è scattata un selfie e ha aggiornato il suo stato su Facebook: così facendo si è distratta e ha perso di vista la strada, scontrandosi frontalmente con un camion. Courtney Ann Sanford, una ragazza che viveva a High Point, nel North Carolina, è morta sul colpo.

La donna, 32 anni, era alla guida della sua auto, e col cellulare stava aggiornando Facebook. L'ultimo messaggio, inviato alle 8.33 del mattino, recita "The happy song makes me HAPPY", in riferimento probabilmente alla nota canzone di Pharrell Williams. Poco prima inoltre aveva pubblicato diversi selfie (autoscatti) di se stessa al volante. Un minuto dopo è arrivata la chiamata al numero di emergenza della polizia: un camion si era scontrato con una macchina. La 32enne non ha avuto scampo, mentre l'autista del tir è rimasto illeso.

"In pochi secondi una vita è stata spezzata per comunicare agli amici la propria felicità - ha dichiarato il Tenente della Polizia di High Point Chris Weisner all'emittente WGHB - è un triste promemoria per tutti i guidatori, bisogna stare molto attenti quando si guida".
© Riproduzione riservata