Usa, 2 afroamericani torturati per ore da 6 agenti bianchi
L’episodio risale a gennaio ma emerge solo adesso, dopo mesi di indagini e interrogatoriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Hanno torturato per ore due afroamericani, entrando nella loro abitazione e dando il via a un inquietante episodio di abusi e sevizie.
È accaduto a Braxton, in Mississippi. Protagonisti sei agenti bianchi che hanno poi cercato di nascondere il tutto, come riporta la Cnn. La storia poi è venuta a galla dopo che sono state presentate accuse federali contro il gruppo che si faceva chiamare “The Goon Squad” (La squadra di sicari).
Il caso risale al 24 gennaio scorso ma è venuto alla luce solo adesso. Stando alle prime ricostruzioni i 6 avrebbero sfondato la porta di casa dei due afroamericani per poi sottoporli a ore di violenze. Gli accusati si sono presentati oggi nel tribunale della contea di Rankin, scortati dai loro legali.
(Unioneonline/v.f.)