Un matrimonio da record.

E' quello celebrato nelle vicinanze di Kuala Lumpur, capitale della Malesia, fra Tengku Muhammed Hafiz, figlio dell'ex ministro Tengku Adnan, e la sua promessa, Oceane Alagia, dove gli invitati sono stati oltre diecimila.

Un super-evento nel pieno rispetto, però, delle restrizioni anti-Covid, che in Malesia (dove si sono registrati oltre 90mila casi da inizio emergenza e 430 morti) impongono che ai ricevimenti i partecipanti non siano più di venti. Come è stato possibile?

Semplice: si è trattato delle prime nozze drive-through, ovvero senza scendere dall'auto. Avete presente le lunghe file in macchina per farsi fare il tampone nelle aree allestite davanti agli ospedali? Ecco, qualcosa di molto simile: gli invitati sono infatti rimasti in automobile, dando vita un lungo serpentone solo per andare a salutare, un veicolo alla volta, i due novelli sposi.

A tutti, poi, è stato offerto il pranzo, da consumare, ovviamente, all'interno dell'abitacolo.

Da quanto si apprende la festa da record non è stata organizzata. Sono stati gli amici e il tam tam sui social a dare vita ai festeggiamenti speciali che hanno fatto il giro del mondo.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata