Tutti in auto per non fare assembramenti: alle nozze si presentano in diecimila
Primo matrimonio (da record) "drive-through" per il figlio di un ex ministro e la sua promessa sposaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un matrimonio da record.
E' quello celebrato nelle vicinanze di Kuala Lumpur, capitale della Malesia, fra Tengku Muhammed Hafiz, figlio dell'ex ministro Tengku Adnan, e la sua promessa, Oceane Alagia, dove gli invitati sono stati oltre diecimila.
Un super-evento nel pieno rispetto, però, delle restrizioni anti-Covid, che in Malesia (dove si sono registrati oltre 90mila casi da inizio emergenza e 430 morti) impongono che ai ricevimenti i partecipanti non siano più di venti. Come è stato possibile?
Semplice: si è trattato delle prime nozze drive-through, ovvero senza scendere dall'auto. Avete presente le lunghe file in macchina per farsi fare il tampone nelle aree allestite davanti agli ospedali? Ecco, qualcosa di molto simile: gli invitati sono infatti rimasti in automobile, dando vita un lungo serpentone solo per andare a salutare, un veicolo alla volta, i due novelli sposi.
A tutti, poi, è stato offerto il pranzo, da consumare, ovviamente, all'interno dell'abitacolo.
Da quanto si apprende la festa da record non è stata organizzata. Sono stati gli amici e il tam tam sui social a dare vita ai festeggiamenti speciali che hanno fatto il giro del mondo.
(Unioneonline/l.f.)