Reyes, le autorità indagano sulla morte: l'auto viaggiava a 237 km orari
La Mercedes dell'ex calciatore avrebbe subito lo scoppio di uno pneumatico a causa dell'alta velocitàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo il profondo cordoglio, da parte di tutto il mondo del calcio, per la morte del giocatore spagnolo José Antonio Reyes avvenuta per un incidente d'auto nella notte tra venerdì e sabato, è il momento delle indagini.
Obiettivo è fare chiarezza sulla dinamica che ha portato alla morte del giocatore 35enne.
E a quanto riporta la testata "Mundo Deportivo", che si basa sul rapporto redatto dalla Guardia Civil sul luogo dell'incidente, Utrera, città natale del calciatore in Extremadura, la Mercedes di Reyes avrebbe subito lo scoppio di uno pneumatico mentre viaggiava, sull'autostrada A-376, ad una velocità pari a ben 237 chilometri orari.
A causa dell'alta velocità e dello scoppio di una gomma l'auto si sarebbe poi ribaltata prendendo fuoco.
Sembra inoltre che il calciatore, grande patito di auto e possessore di varie vetture tra cui una Ferrari, non utilizzasse da mesi il MercedesBrabus S550 da 380 CV con cui ha avuto l'incidente.
Reyes, sempre secondo le prime indiscrezioni che circolano sulla stampa spagnola, si sarebbe messo in viaggio senza far controllare la giusta pressione dei pneumatici.
(Unioneonline/v.l.)