Organizzano una fuga d’amore per sposarsi, in aeroporto lei ruba bagagli e soldi e fugge
Ha approfittato di una sosta al bagno dell'uomo, un 40enne, scappando con i bagagli e 5mila sterlineL'aeroporto londinese (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La favola che diventa una truffa. La fuga d’amore a Roma che si trasforma in un furto.
Succede in Gran Bretagna, i cui tabloid riportano l’incredibile notizia che vede come vittima un 40enne inglese.
L’uomo ha conosciuto la donna in un locale londinese ed è subito scattata la passione, un amore che sembrava davvero corrisposto, ha raccontato il 40enne al Sun.
Dopo poco tempo lui le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato. Così i due hanno organizzato una fuga d’amore a Roma, dove si sarebbero sposati, ma in aeroporto è arrivata l’amara sorpresa per l’uomo.
Allo scalo di Heathrow lui è andato in bagno, una volta uscito non ha più trovato la sua futura sposa. Era fuggita dall’aeroporto con bagagli e soldi, 5mila sterline, approfittando della sosta del 40enne.
L’uomo, ha riferito un testimone al Sun, era “inconsolabile”, perché “le aveva fatto la proposta il giorno prima e lei aveva accettato”.
Dove sia finita la donna, è ancora un mistero. La polizia è stata informata del furto, ma lei è sparita nel nulla, neanche si sa ancora se sia semplicemente uscita dall’aeroporto o se abbia preso un altro volo e raggiunto un altro Paese.
(Unioneonline/L)