Una ragazza racconta di una notte con Zaniolo, 20enne diffonde gli audio: indagato per revenge porn
Un giovane sotto accusa per aver fatto circolare le registrazioni in cui un’amica parlava di un incontro avuto con l’ex calciatore della RomaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un ragazzo di venti anni è indagato dalla Procura di Roma con l'accusa di “revenge porn”.
Secondo i pm avrebbe inoltrato ad alcune persone degli audio in cui una ragazza raccontava di una notte di intimità trascorsa con l'allora giocatore della Roma Nicolò Zaniolo.
La notizia è stata anticipata dal Corriere della Sera.
Secondo quanto riferito, gli audio, quattro in tutto, sarebbero stati inoltrati in un primo momento dalla stessa ragazza in una chat di amici la mattina dopo il presunto incontro col giocatore.
Il giovane indagato, presente in quella chat, avrebbe a sua volta inoltrato le registrazioni ad altre persone, fino a che gli audio finirono sul web.
La vicenda è finita in Procura dopo la denuncia della ragazza protagonista degli audio, che sostiene di non averne mai autorizzato la circolazione.
(Unioneonline/l.f.)