Ultraleggero atterra nel parcheggio di un supermercato: attimi di terrore, 5 feriti
Diverse auto colpite, il velivolo è stato costretto all’atterraggio di emergenzaL'ultraleggero nel parcheggio (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Attimi di terrore a Bolzano nel parcheggio di un supermercato. Questo pomeriggio un ultraleggero ha urtato con un’ala il tetto di un edificio ed è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza nel parcheggio del supermercato Interspar, nella zona industriale della città, da cui si accede anche al McDrive e ad altri negozi.
L’incidente è avvenuto verso le 14.30, quando erano parcheggiate numerose automobili, alcune delle quali sono state urtate dall’ala destra del velivolo a due posti.
Cinque i feriti, nessuno per fortuna in gravi condizioni: i due occupanti dell’ultraleggero e altre tre persone che si trovavano all’interno di una delle auto colpite.
Il pilota è un giovane altoatesino, che ora dovrà spiegare alla polizia, subito intervenuta sul luogo dell’incidente, la dinamica dei fatti e il motivo per cui il velivolo si sia trovato in una difficoltà tale da costringerlo all’atterraggio di emergenza.
Sul posto anche i Vigili del fuoco e le ambulanze.
(Unioneonline/L)