Tragica caduta dal balcone: muore un bimbo di 4 anni
Sul posto la Polizia per ricostruire la dinamica dell’accadutoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tragedia a Napoli, dove un bimbo di soli 4 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone di una casa di via Foria.
Il piccolo sarebbe precipitato, in circostanze da chiarire, dal terzo piano.
Dopo i soccorsi, il bimbo è stato portato d’urgenza all’ospedale dei Pellegrini, ma i tentativi dei medici di salvare la vita al piccolo sono purtroppo risultati inutili.
Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per fare luce sulla dinamica dell’accaduto.
Le indagini della Scientifica si concentrano sullo stato della ringhiera, mentre si cerca di ricostruire gli ultimi movimenti del bambino prima della caduta.
- IN AGGIORNAMENTO –
(Unioneonline/l.f.)