Incidente mortale ieri sera al km 21 della Laurentina, a Roma. Un Suv Tesla con dei ragazzi a bordo, viaggiando a tutta velocità contromano, ha travolto una Lancia Y condotta da una donna, che ha perso la vita nello schianto.

La vittima, Simona Cardone, aveva 67 anni. Due giovani a bordo del Suv sono rimasti feriti, ma le loro condizioni non sono gravi.

Il giovane conducente, vent’anni, era alla guida di un Suv Tesla intestato alla ditta del padre con sede a Pomezia. Sottoposto ai test, è risultato negativo ad alcol e droga, ma i primi rilievi dei vigili urbani hanno messo l’accento sull’elevata velocità a cui viaggiava il ragazzo, che ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta dove sopraggiungeva la Lancia Y.

Alcuni automobilisti che transitavano in zona, poco prima dello schianto mortale, hanno chiamato le forze dell’ordine proprio per segnalare il Suv che procedeva contromano a tutta velocità.

Una tragedia che richiama quella avvenuta non molto tempo fa sempre a Roma, a Casalpalocco: quella degli youtuber che hanno travolto una Smart uccidendo un bimbo di 5 anni.

© Riproduzione riservata