Strangola la moglie con un foulard: "Stava male, non voleva essere un peso"
L'uomo ha spiegato alla polizia di aver compiuto il delitto perché non voleva che la moglie soffrisse ancoraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha strangolato la moglie con un foulard, poi ha tentato di togliersi la vita gettandosi dalla finestra.
La tragedia, avvenuta a Genova, ha avuto come vittima Elisabetta Ugulino, 87 anni. A ucciderla è stato il marito, l'88enne A.O., attualmente in stato di fermo all'ospedale.
"Stava male - ha detto agli agenti - e non voleva essere un peso per i nostri figli". È stata proprio una di questi a trovare la mamma ormai morta in casa e il padre ferito. Ha subito chiesto aiuto alla polizia e al 118.
Su quanto accaduto sono in corso gli accertamenti da parte della Squadra mobile sotto il coordinamento del pm Valentina Grosso.
(Unioneonline/s.s.)