Starbuck’s punta sul caffè all’olio d’oliva, lanciata una nuova linea di bevande
Debuttano questa settimana in Italia, in primavera negli Usa: «Il progetto più significativo che realizziamo da decenni»Uno Starbuck's
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuova trovata di Starbuck’s, che punta sul caffè all’olio d’oliva.
La più grande catena di caffè al mondo lancia una nuova linea di bevande a base di olio: debutterà nelle caffetterie dell’azienda già da questa settimana in Italia, negli Stati Uniti in primavera.
Ne dà notizia il Wall Street Journal.
Le bevande della nuova linea “Oleato” includeranno un latte d’avena con olio extravergine d’oliva e una bevanda fredda condita con “schiuma dorata” sempre a base di olio.
Olio che sarà aggiunto anche al famoso Iced Shaken Espresso.
«Sarà il progetto più significativo e innovativo che abbiamo realizzato da decenni», ha affermato l'amministratore delegato ad interim Howard Schultz. Il prezzo delle bevande varierà a seconda dei Paesi in cui saranno vendute: in Italia costeranno tra i 5 e i 6 euro, a seconda della grandezza.
(Unioneonline/L)