Si schianta a 300 km/h mentre l’amico riprende: muore ragazzo di 22 anni
Spaventoso incidente sul grande raccordo anulare. Ferito sia il passeggero che una ragazza incinta che si trovava su un’altra autoL'auto dopo lo schianto (Vigili del fuoco) e un frame del video
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha portato l’auto – un’Audi R8 – fin quasi a 300 km orari, mentre un amico, sul sedile del passeggero, filmava con il telefonino il tachimetro che saliva.
Poi qualcosa è andato storto, ha perso il controllo della vettura oppure ha urtato qualcosa. L’auto è andata a schiantarsi. E il filmato della bravata è diventato il filmato dei suoi ultimi momenti di vita.
È accaduto a Roma, sul grande raccordo anulare, vicino alla stazione di servizio Casilina Est, dove un giovane di 22 anni di origine rom – Orsus Brischetto, residente ad Aprilia – è morto in seguito a un tragico incidente stradale.
Gravemente ferito, invece, sia il passeggero che era con lui.
Dopo l’incidente i pezzi dell’auto sono finiti sulla carreggiata, colpendo un’altra auto guidata da una donna incinta, che è rimasta anch’essa ferita ed è stata trasportata in codice giallo in ospedale.
Il video dello schianto ha iniziato a girare sui social destando sconcerto, mentre le forze dell’ordine indagano per ricostruire nell’esattezza la dinamica dell’accaduto.
(Unioneonline/l.f.)