Si chiama Andrea Colonnetta, ha 22 anni e vive a Reggio Calabria. 

E ha deciso di tatuarsi sul braccio il QR code del Green Pass ottenuto dopo la vaccinazione. Una scelta che sui social sta facendo discutere.

"È stato come dipingere un momento particolare della mia vita. Ho voluto rappresentare le difficoltà del momento attraverso un tatuaggio che resterà indelebile e rappresenterà un periodo storico della mia esistenza”, ha spiegato il giovane. 

Ma sotto la foto che lui stesso ha pubblicato su Instagram, con la didascalia: “Così ce l’ho sempre con me”, i commenti sono variabili. 

"Mi auguro che sia una provocazione e che sia finto”, scrive un follower. Con il giovane reggino pronto a ribadire: “Tutto vero!”. E ancora: “Nella vita vorrei un po’ del tuo coraggio” e “Secondo me spacca”, dicono altri. Non mancano i critici: “Povero mondo”, “Mi dissocio completamente”.

Altri fanno notare che il Green Pass ha una scadenza. In molti, però, lodano la scelta originale e coraggiosa: “Ognuno è libero di fare della propria pelle ciò che vuole, senza dover essere criticato. Potrà durare 9 mesi, ma la decisione è sua e di nessun altro”.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata