Sferra un pugno ad un vigile, denunciato a Milano il figlio dell’ex calciatore Costacurta
Il 18enne ha prima dato in escandescenze a bordo di un taxi, poi ha picchiato l’agente che ha provato a fermarloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima la scenata sul taxi, poi l’aggressione al poliziotto che cercava di fermarlo.
Achille Costacurta, il figlio 18enne dell’ex calciatore del Milan Achille e della showgirl Martina Colombari, è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo infatti avrebbe colpito con un pugno un agente della locale di Milano dopo aver dato in escandescenze, senza motivi apparenti, a bordo di un taxi. L’episodio è accaduto martedì sera.
Il giovane, reduce dall’esperienza televisiva – insieme a mamma Martina – nel cast di Pechino Express, sarebbe salito a bordo del veicolo intorno alle 23. Poco dopo avrebbe iniziato ad agitarsi, tanto da costringere il tassista a chiamare le Forze dell’ordine. Stando alle testimonianze dell’uomo, Costacurta avrebbe danneggiato gli interni dell’auto, urlando frasi senza senso.
All’arrivo degli agenti, l’uomo è sceso dal veicolo mentre il 18enne si è rifiutato di uscire. Quando i vigili hanno aperto le portiere, uno di loro è stato aggredito con un pugno sul viso. La prognosi è di 7 giorni. Immobilizzato, è stato portato all'Ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale. Sentito il pm di turno, è stato indagato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
(Unioneonline/v.f.)