Sassarese muore in casa: la moglie non riesce a dare l’allarme e veglia il corpo per giorni
Tragedia ad Aprilia Marittima. La scoperta dopo la segnalazione dei vicini che non vedevano i coniugi da tempoUn'ambulanza (Foto L'Unione Sarda.it)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tragedia ad Aprillia Marittima, in provincia di Udine, dove un uomo di origine sarda è morto in casa, forse in seguito a un malore o a una caduta, con la moglie che per giorni non è riuscita a dare l’allarme.
La scoperta è stata fatta lunedì pomeriggio, quando nell’appartamento sono giunte le forze dell’ordine, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, allertati dai vicini che da tempo non vedevano i due anziani e si sono insospettiti.
Una volta entrati nell’abitazione, i soccorritori hanno trovato la donna, 88enne, a terra, in camera da letto, mentre il marito – un 84enne nato a Pozzomaggiore – è stato trovato sotto al letto, senza vita.
Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l’anziano era morto da qualche giorno, ma, come detto, la moglie, inferma e con una gamba ingessata, non è riuscita a chiedere aiuto, vegliando sul corpo senza vita del marito in attesa dei soccorsi.
(Unioneonline/l.f.)