Ristoratore accoltellato e derubato dell’incasso dopo la chiusura del locale
Stava gettando la spazzatura per poi tornare a casa, quando uno straniero lo ha aggredito alle spalle
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Stava gettando l’immondizia a fine serata quando lo hanno aggredito alle spalle, accoltellato e derubato dell’incasso.
Vittima un ristoratore romano che si apprestava a tornare a casa dopo la chiusura del suo locale nella periferia della Capitale, a Torre Maura, in via del Fringuello.
"Stavo buttando l'immondizia quando sono stato aggredito alle spalle da un uomo - racconta Giuseppe Sabatini - ho reagito e durante la colluttazione mi ha colpito con un coltello. Per fortuna ho messo la mano. Se mi avesse preso alla pancia forse non starei qui a raccontarlo".
Il ristoratore è stato operato per la lacerazione dei tendini, gli hanno messo una trentina di punti di sutura ed è stato dimesso dall’ospedale con 45 giorni di prognosi.
L’aggressore, racconta, è uno straniero: “Dopo avermi colpito mi ha rubato l’incasso di circa 900 euro ed è scappato”.
Pochi minuti dopo è arrivata la Polizia, che ha aperto un’indagine sull’episodio.
(Unioneonline/L)