Pisa, trovato il corpo della donna travolta dalla piena. A Savona recuperate senza vita le due disperse
Tre le vittime del maltempo nelle ultime ore fra Toscana e LiguriaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stata trovata morta Maria Grazia Milani, la donna milanese di 80 anni scomparsa ieri a Castelnuovo Val di Cecina, in provincia di Pisa, quando l'auto su cui viaggiava insieme al marito è stata travolta dalla piena del torrente Pavone.
Il corpo è stato individuato dai Vigili del fuoco, che avevano ripreso le ricerche oggi all'alba, a circa 5 chilometri di distanza dal luogo dell'incidente.
I due, ha raccontato il marito, stavano cercando di guadare il torrente con la macchina per raggiungere la loro abitazione, ma il nubifragio che si è abbattuto sulla zona ha fatto alzare il livello dell'acqua, che poi ha travolto il veicolo.
Lui era riuscito a mettersi in salvo dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo dalla furia delle acque, mentre la moglie era stata inghiottita dal torrente. Fino al ritrovamento, stamattina.
UN'ALTRA TRAGEDIA - Intanto i Vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera per la ricerca di altre due persone disperse a Savona in via Cimavalle. Entrambe sono state ritrovate senza vita oggi.
Si tratta di due sudamericane di 38 e 60 anni che erano scivolate nel torrente Letimbro, ingrossato dalle piogge, mentre attraversavano un guado per tornare a casa.
(Unioneonline/D)