Era scomparso da tre giorni Alessandro Neri, 29enne di Spoltore (Pescara), e le sue ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi.

Il giovane è stato ritrovato morto: il corpo era tra gli arbusti di un canale alla periferia di Pescara.

Si tratta di un omicidio, lo hanno ucciso con un colpo d'arma da fuoco al torace.

Individuata la possibile posizione grazie al cellulare, sono stati i cani molecolari a trovare il corpo, e non è stato facile, vista la zona molto impervia in cui si trovava.

In attesa dell'autopsia, che potrebbe essere effettuata già oggi, i carabinieri indagano sulle frequentazioni del giovane.

C'è poi da chiarire la vicenda dell'automobile di Alessandro, una Fiat 500 rossa trovata parcheggiata nel centro di Pescara mercoledì scorso. Chi e quando l'ha parcheggiata lì? Le numerose videocamere presenti in zona dovrebbero essere d'aiuto.

LA SCOMPARSA - Neri era uscito di casa all'alba di lunedì, da allora si sono perse le sue tracce. I familiari e gli amici avevano lanciato appelli sui social network. È stata la stessa mamma del ragazzo a informare tutti del tragico epilogo: "Ale non c'è più", ha scritto la donna su Facebook.

L'APPELLO DELLA MADRE - "Non siate tristi, non piangete la morte di mio figlio. Aiutatemi a trovare il suo assassino".

La madre della vittima, Laura Lamaletto, ha lanciato un appello su Facebook per trovare il responsabile dell'omicidio del figlio.

"Maledetto killer, guardati le spalle... Comincia la caccia... Non c'è posto dove puoi nasconderti", ha aggiunto la donna.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata