«Non lo perdonerò mai». A parlare è Sabrina Paulis, 54 anni, di origine cagliaritana, madre di Alessandro Impagnatiello, il barman 30enne arrestato per l’omicidio della compagna Giulia Tramontano, con cui conviveva a Senago (Milano) e da cui aspettava un figlio

In lacrime, davanti alle telecamere Rai de “La vita in diretta”, Paulis si è rivolta al figlio con parole dure e drammatiche: «Non voglio più vederlo. Quello che ha fatto è imperdonabile, non potrò mai perdonarlo. Deve pagare per quello che ha fatto».

E ancora: «Di’ tutta la verità, ormai non puoi più scappare da nulla. Hai rovinato tutti. Di’ la verità. Lo meritiamo tutti. Giulia compresa, con Thiago, tuo figlio che non vedrai mai più. Non ci sarà mai più, e non vedrai mai più Giulia perché hai fatto schifo. Sei un mostro. Purtroppo sei un mostro. È la verità, è tua mamma che te lo sta dicendo. Sei un mostro».

Quanto ai motivi del gesto, «è impazzito», dice la donna. Aggiungendo: «Per me ha due personalità. L’Alessandro che conosciamo noi è una persona bella e poi c’è il mostro che aveva dentro».

Proprio in queste ore il gip ha convalidato l’arresto dell’indagato, escludendo però la premeditazione. 

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata