Lite al supermercato per la mascherina: cliente prende la pistola e apre il fuoco
Momenti di paura alle porte della Capitale. Nessuno è rimasto ferito. Indaga la PoliziaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Momenti di paura in un supermercato nella zona di Finocchio, alle porte di Roma, dove un cliente ha aperto il fuoco con una pistola al culmine di una lite scoppiata dopo la richiesta di indossare la mascherina.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma la Polizia è ora sulle tracce del responsabile, fuggito subito dopo.
Secondo quanto hanno riferito i testimoni, l’uomo si è presentato all’ingresso dello store senza mascherina. A quel punto un addetto alla sicurezza l’ha invitato ad indossarla, ma ne è scaturita un’accesa discussione. L’uomo, su tutte le furie, è così tornato alla sua automobile, ha preso una pistola e poi ha sparato all’indirizzo del vigilante, con il proiettile che ha centrato una vetrata. A quel punto l’uomo è scappato. Quindi l’allarme alle forze dell’ordine.
Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Casilino che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, facendo scattare gli accertamenti per rintracciare lo sparatore.
(Unioneonline/l.f.)