L’auto finisce contro un palo del telefono, poi si cappotta: la vittima è un 22enne
L’incidente è avvenuto nella notte: i pompieri hanno estratto dalle lamiere il giovane, ma per lui non c’è stato nulla da fare
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una giovane di 22 anni, originario di Fabriano (Ancona), è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto dopo la mezzanotte nei pressi delle frazioni di Melano-Marischio di Fabriano (Ancona).
La vittima, Riccardo Pelati, era al volante di una Fiat Punto quando, non lontano dal passaggio a livello lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo.
L'auto ha impattato violentemente contro il guardrail nella parte destra della carreggiata; è seguito un altro impatto contro un palo telefonico e poi la vettura si è cappottata.
Allertati da alcuni automobilisti in transito, sul luogo dell'incidente sono giunti i soccorritori: un'ambulanza del 118 dell'ospedale Engles Profili, una pattuglia dei carabinieri della locale compagnia e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino.
I pompieri hanno estratto dalle lamiere il 22enne e lo hanno affidate alle cure disperate dei sanitari.
I tentativi di rianimarlo sono stati vani. Il ragazzo è deceduto, probabilmente sul colpo, a causa dei forti politraumi subiti.
La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 2:30 di stamattina. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente.
(Unioneonline/F)