Precipitati dentro il fiume. Un'auto con a bordo tre persone è finita dentro il fiume Serchio che corre vicino San Giuliano Terme, in località Ripafratta, nel Pisano.

Dai segni di impatto trovati sul guardrail, l'ipotesi è quella di un incidente stradale e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sommozzatori che stanno lavorando per recuperare la vettura.

Quanto agli occupanti, i loro corpi senza vita sono stati estratti dall'acqua. Si tratta di tre cittadini di origini romene di età apparente tra i 35 e i 45 anni, ma i soccorritori non escludono la presenza di una quarta vittima.

I familiari non avevano loro notizie da ieri sera. "Stamani dei residenti hanno segnalato a una pattuglia della polizia locale il danneggiamento di una spalletta del ponte sul fiume, totalmente divelta", ha spiegato il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio. "Sul posto per ripristinare la situazione si è recato il personale comunale che, dopo aver notato delle chiazze di gasolio, si è affacciato sul corso d'acqua scoprendo l'auto precipitata".
© Riproduzione riservata