Iva Zanicchi positiva: "E' un bel cazzottone, virus contagiosissimo"
"Credo di sapere quando l'ho preso, avevo anche doppia mascherina"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Iva Zanicchi è positiva al coronavirus. "Purtroppo l'ho preso, credo di sapere benissimo quando e posso dire che è contagiosissimo", ha detto all'Adnkronos la ex parlamentare di Forza Italia.
"Vicino a me abita mia figlia. C'era mio genero che aveva la febbre e io ho subito pensato al Covid, ma non potevo non andare da mia figlia. Sono salita a casa sua e, anche se con doppia mascherina, credo di averlo preso proprio lì", racconta la Zanicchi, che un mese fa era risultata positiva al sierologico e negativa al tampone. "Pensavo che non avrei più potuto prenderlo, invece questo virus fa un po' quel che vuole".
La cantante è a casa con il compagno, la sorella e il marito di lei. Tutti, tranne il cognato, hanno i sintomi del Covid: "Mia sorella è a letto, ora faranno il tampone, quasi certamente lo hanno contratto anche loro".
La situazione di salute non è grave, ma è peggiorata nelle ultime ore: "Ho tutti i sintomi, gran dolore alle articolazioni, febbre, ora mi ha preso anche ai bronchi e sono un po' preoccupata. E' una brutta bestia, bisogna fare attenzione e non prenderlo sottogamba. E' un bel cazzottone, ma ho fiducia che si possa fare qualcosa, che le cure ci siano".
(Unioneonline/L)