Inseguita in auto dall’ex marito: viaggio di terrore per una donna. A bordo anche i due figli
L’uomo, che ora è agli arresti domiciliari, non poteva avvicinarsi alla famiglia per disposizioni dell’Autorità giudiziaria. Decisivo l’intervento della Polizia. Nella sua macchina trovato un coltelloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Momenti di paura a Reggio Calabria per una donna e i suoi due figli minorenni.
L’ex marito della donna ha infatti inseguito in auto per km la vettura dove i tre stavano viaggiando, con intento minaccioso.
La corsa è terminata quando è stato fermato dalle forze dell’ordine e arrestato per danneggiamento, violenza privata e mancato rispetto del divieto di avvicinamento alla ex coniuge disposto dall'autorità Giudiziaria.
L’inseguimento è iniziato nei pressi di un centro commerciale della zona sud di Reggio Calabria. La donna, in preda al terrore, ha chiamato il 113 ed è rimasta al telefono con l’operatore sino alla fine del tragitto coincisa con l’intervento risolutivo degli agenti.
Nella macchina dell’aggressore la Polizia ha trovato e sequestrato un coltello con una lama di 17 cm, conservato nel vano porta oggetti. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.
(Unioneonline/v.f.)