Insegue una commessa per strada, poi la violenta nei parcheggi del supermercato
La giovane era in bicicletta e stava andando al lavoro per coprire il turno dell’alba. Lui l’ha attesa nascosto nel buio per poi fuggire all’arrivo dei colleghi di leiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Stava andando al lavoro in bicicletta quando si è resa conto di essere seguita da un’auto a fari spenti.
Alla guida del veicolo l’uomo che – poco dopo – l’avrebbe violentata per strada. La vittima è una commessa 28enne, che stava raggiungendo il supermercato nel quale lavora a Cornaredo, nel Milanese. L’aggressione è avvenuta il 4 gennaio scorso quando la giovane, che doveva coprire il primo turno – quello dell’alba – è uscita di casa intorno alle 5 del mattino. Il 35enne ecuadoriano, residente a Rho (Milano), secondo le accuse l'avrebbe prima seguita in auto e poi attesa a piedi, nel buio, per gettarla a terra nel parcheggio del market.
Liberatasi per un istante dall’aggressore, la vittima ha iniziato a urlare, attirando l’attenzione dei suoi colleghi che l’hanno soccorsa mentre l’uomo è riuscito a scappare. La sua auto è però stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza e i Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo per strada, a Rho, il 9 gennaio successivo, alla guida della stessa vettura, senza patente e ubriaco. Nella sua abitazione i militari hanno trovato i vestiti che indossava il giorno della violenza. Il presunto responsabile è stato arrestato.
(Unioneonline/v.f.)