Ballavano, in 800 e senza mascherina, all'interno del locale al ritmo della musica diffusa dal dj. Per questo una discoteca di Riccione, il Pascià, come riferito dalle agenzie di stampa, è stata chiusa dalla Polizia di Stato, in via provvisoria, per cinque giorni.

Proprio nei giorni scorsi era stato pubblicizzato sui canali social, per la serata, un evento musicale all'interno della struttura, con un ospite di rilievo particolarmente apprezzato dai giovani. Intorno alle 2.15 della scorsa notte, dopo una breve osservazione fuori dal locale - dove erano stati organizzati i controlli per il possesso del Green pass e un'area dedicata all'effettuazione di tamponi rapidi - i poliziotti hanno fatto il loro ingresso nel locale constatando la presenza di numerosi giovani intenti a ballare, circa 800 persone sprovviste dei dispositivi di protezione individuale.

Alla richiesta di spiegazioni, il gestore del locale ha dichiarato di non essere riuscito ad evitare l'assembramento dei giovani ed il rispetto delle normative anti-Covid. Gli sono state così contestate le violazioni amministrative previste per il mancato rispetto delle attuali direttive oltre che la chiusura provvisoria del locale per 5 giorni. 

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata