Il comandante della Polizia locale molestato al party di Armani: «Mi hanno palpato il sedere 5 volte»
«Dovevo arrivare a quasi 63 anni per capire cosa prova una donna molestata», ha scritto in un post su Facebook poi cancellatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Marco Agostini, comandante della Polizia locale di Venezia, molestato alla festa di Giorgio Armani che si è tenuta sabato scorso, uno dei tanti party esclusivi che hanno accompagnato la settimana della Mostra del Cinema e che si è tenuto subito dopo la sfilata “One Night Only”.
La denuncia è arrivata sui social da parte dello stesso diretto interessato, in un post che è stato successivamente cancellato ma ormai ha fatto il giro del web: «Dovevo arrivare a quasi 63 anni per comprendere cosa prova una donna molestata quando le palpano il sedere».
Agostini si è trovato in un parterre affollato e pieno di star e autorità, a un certo punto la calca si è fatta molto fitta e gli hanno palpato il sedere: «Per interrompere la cosa ho scelto di allontanarmi velocemente dall’evento, sempre mantenendo il sorriso sulle labbra, e di non fare una piazzata solo per rispetto della divisa che indosso, ma la tentazione è stata forte».
Una molestia che a quanto pare è stata ripetuta più volte: «La prima ho fatto finta di niente, pensavo a un errore. Ho sorvolato anche sulla seconda, poi un’altra, e un’altra ancora. In tutto cinque». Non ha la certezza ma è «quasi sicuro» di aver individuato il responsabile, «un ragazzetto, un ventenne».
«Ho capito cosa prova una donna quando viene molestata, quando le palpano il sedere. L'ho capito solo ora e alle donne va tutta la mia solidarietà», ha concluso Agostini.y
(Unioneonline/L)