Diecimila euro di multa.

Sono quelli che dovrà pagare una donna di 46 anni, sorpresa a fare sesso in un prato, vicino a una fermata dell’autobus, a Moncalieri, in provincia di Torino.

Secondo quanto riferito dalla stampa locale, la donna era in compagnia di un uomo di 38 anni e stava aspettando l’autobus. Ma durante l’attesa i due hanno pensato di ingannare il tempo con qualche effusione a luci rosse.

Quanto stava accadendo, però, ha suscitato le proteste di passanti e residenti del quartiere, la borgata Santa Maria. E qualcuno ha chiamato i vigili.

Giunti sul posto, gli agenti della polizia municipale hanno interrotto il momento hot, ma sono riusciti poi a far ricomporre e a identificare solo la donna. 

Il 38enne, infatti, alla vista dei vigili si è tirato su in fretta e furia i pantaloni, dandosela a gambe levate, per essere poi rintracciato solo successivamente. 

Comprensibile l’imbarazzo della 46enne, rimasta sola a giustificarsi di fronte agli agenti. Ai quali avrebbe detto: “Eravamo solo sdraiati nel prato”. Ma le testimonianze dei passanti hanno invece confermato una versione diversa. E così è scattata la sanzione salatissima. Ma solo per lei, a causa della fuga repentina del suo amante. 

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata