Il bus non arriva: coppia inizia a fare sesso per ingannare il tempo. Intervengono i vigili
Multa salata (10mila euro) per una donna di 46 anni a Moncalieri. Il suo amante la scampa fuggendo all’arrivo della municipale
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Diecimila euro di multa.
Sono quelli che dovrà pagare una donna di 46 anni, sorpresa a fare sesso in un prato, vicino a una fermata dell’autobus, a Moncalieri, in provincia di Torino.
Secondo quanto riferito dalla stampa locale, la donna era in compagnia di un uomo di 38 anni e stava aspettando l’autobus. Ma durante l’attesa i due hanno pensato di ingannare il tempo con qualche effusione a luci rosse.
Quanto stava accadendo, però, ha suscitato le proteste di passanti e residenti del quartiere, la borgata Santa Maria. E qualcuno ha chiamato i vigili.
Giunti sul posto, gli agenti della polizia municipale hanno interrotto il momento hot, ma sono riusciti poi a far ricomporre e a identificare solo la donna.
Il 38enne, infatti, alla vista dei vigili si è tirato su in fretta e furia i pantaloni, dandosela a gambe levate, per essere poi rintracciato solo successivamente.
Comprensibile l’imbarazzo della 46enne, rimasta sola a giustificarsi di fronte agli agenti. Ai quali avrebbe detto: “Eravamo solo sdraiati nel prato”. Ma le testimonianze dei passanti hanno invece confermato una versione diversa. E così è scattata la sanzione salatissima. Ma solo per lei, a causa della fuga repentina del suo amante.
(Unioneonline/l.f.)