Ore di grande apprensione per lo stato di salute di Fedez. Il rapper, secondo indiscrezioni pubblicate sul quotidiano Libero, avrebbe subito ieri un intervento al San Raffaele di Milano, ma sull’esito dell’operazione nessuna notizia.

Al momento si sa soltanto che “i prossimi giorni saranno fondamentali per definire con precisione il quadro clinico” e il percorso di cure. E che accanto a lui c’è la moglie Chiara.

A destare grande ansia e preoccupazione nei fan è proprio il silenzio social, oltre che del rapper, della moglie Chiara Ferragni, che non ha neppure postato alcun messaggio di auguri per il primo compleanno della piccola Vittoria.

Silenzio anche dalla sorella di Chiara, Valentina, che ieri aveva pubblicato alcune immagini del pomeriggio trascorso con i nipotini Leone e Vittoria, probabilmente per far loro trascorrere qualche ora di svago vista l’assenza dei genitori.

"Domani sarà una giornata importante”, l’ultimo post di Fedez, nelle sue stories di Instagram, la sera di lunedì. Che Chiara aveva accompagnato con l’immagine delle mani giunte, una preghiera per la salute del marito.

Grande dolore tra i fan, che non hanno mai smesso di postare messaggi di affetto e incoraggiamento.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata