Fedez torna a parlare della malattia: “Oggi una giornata importante”
Il ringraziamento speciale alla moglie Chiara “che è sempre al mio fianco, giorno e notte”, e ai piccoli Leone e Vittoria “che mi danno la forza di affrontare tutto questo”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Domani sarà per me una giornata importante”. Così Fedez nella serata di ieri è tornato a parlare dei suoi problemi di salute in un post pubblicato su Instagram.
Il rapper al momento non ha ancora ufficializzato quale sia la malattia da cui è stato colpito, preferendo rimandare i dettagli a quando se la sentirà di raccontarli. Ha però specificato di aver bisogno del sostegno di tutti, in un commovente messaggio in cui ringrazia anzitutto la moglie Chiara, gli amici e i figli per dargli la forza di affrontare questo momento.
“Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività – scrive Fedez nelle sue stories – Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”.
Poi il messaggio a Leone e Vittoria: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.
I fan restano, dunque, col fiato sospeso in attesa di notizie positive.
(Unioneonline/v.l.)