Non si placa l’ira contro gli hater di Fedez, che nell’ultima puntata di “Muschio selvaggio” va a caccia di un utente che lo ha insultato.

Il rapper mostra la foto di tale “Davidone” e lo invita a rendere noto nome e cognome. Peccato che la foto mostri in realtà un altro utente, un tifoso dell'Inter, identificato dal nickname Wazza, notissimo in quello che lo stesso Fedez definisce il “Twitter calcio” e cui, evidentemente, “Davidone” ha rubato la foto profilo. Ed è bufera.

Le parole di Fedez, durante la puntata in cui sono ospiti David Parenzo e "il Gabbrone”, rimbalzano su X.  E Wazza interviene in rete. «Mi sa che abbiamo un problema... Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c...o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio», le parole di Wazza.

«Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna...», aggiunge ancora Wazza. «Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C'è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa», la conclusione.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata