Fedez contro un hater: «Ti vengo a prendere». Ma è la persona sbagliata
Il rapper attacca tale “Davidone”, ma l’immagine appartiene all’utente Wazza, molto noto nel “Twitter calcio” e cui evidentemente è stata rubata la foto profilo. Lui: «Messo alla gogna, episodio di una gravità pazzesca»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non si placa l’ira contro gli hater di Fedez, che nell’ultima puntata di “Muschio selvaggio” va a caccia di un utente che lo ha insultato.
Il rapper mostra la foto di tale “Davidone” e lo invita a rendere noto nome e cognome. Peccato che la foto mostri in realtà un altro utente, un tifoso dell'Inter, identificato dal nickname Wazza, notissimo in quello che lo stesso Fedez definisce il “Twitter calcio” e cui, evidentemente, “Davidone” ha rubato la foto profilo. Ed è bufera.
Le parole di Fedez, durante la puntata in cui sono ospiti David Parenzo e "il Gabbrone”, rimbalzano su X. E Wazza interviene in rete. «Mi sa che abbiamo un problema... Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c...o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio», le parole di Wazza.
«Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna...», aggiunge ancora Wazza. «Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C'è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa», la conclusione.
(Unioneonline/v.l.)