Si sveglia nuda sul tavolo di un ristorante dopo una festa, si indaga per violenza sessuale
La 31enne, chiusa all’interno del locale, ha chiamato il 118 questa mattina: abiti e borsa li ha trovati in bagnoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una donna di 31 anni si è svegliata nuda, sdraiata sul tavolo di un ristorante del centro di Milano, in piena notte, nel locale chiuso dove si era svolta una festa vip.
A soccorrerla sono arrivati i carabinieri, che ora indagano su una presunta violenza sessuale.
Il ristorante "Il Cormorano” si trova in Corso Sempione: la donna, trovandosi chiusa dentro, alle 5.16 del mattino ha telefonato al 118 e sul posto sono arrivati i carabinieri, che sono entrati nel locale da una finestra.
La donna aveva assunto droga, ha ritrovato i suoi vestiti e la borsa in bagno e non ricorda nulla: è stata portata al Mangiagalli, clinica specializzata in questo genere di reati.
I carabinieri hanno sequestrato i vestiti della 31enne per effettuare accertamenti.
«Siamo stati svegliati dai carabinieri, siamo completamente sorpresi, dovete chiedere a loro», dicono i titolari del ristorante. Il locale, con doppio ingresso e otto finestre sia su corso Sempione sia su via Poliziano, è molto grande, e presenta un salone privato al seminterrato dove ieri sera si è svolta la festa, organizzata dal titolare di un noto locale del capoluogo. Un compleanno che è terminato verso l'una. «Noi abbiamo chiuso normalmente», hanno ribadito i ristoratori.
(Unioneonline/L)